Per le donazioni di persone fisiche singole si prevede la possibilità di aggiudicarsi un ticket premio da spendere per sé o da donare ad altri.
Dopo aver effettuato il bonifico attraverso il percorso previsto nella sezione “effettua la donazione” (in cui si invita a compilare anche il campo di una mail di riferimento) sarete contattati (entro i 5 giorni successivi) dallo staff dell’Alleanza per la Famiglia per l’assegnazione del premio di riferimento.
A quel punto vi verrà assegnato “ticket premio per la mia donazione nella piattaforma StartUpCommunity dell’Alleanza per la Famiglia” che potrete presentare ad uno degli “ESERCENTI AMICI dell’Alleanza per la FamiglIa dell’area portogruarese” e concordarne le modalità di utilizzo.
I ticket premio potranno essere utilizzati entro il 30.09.2026. Oltre tale data decadrà ogni diritto di riscossione presso l’esercente di riferimento.
Il ticket guadagnato con la propria donazione NON sarà nominativo ma tracciato, come sopra, da un codice numerico, e potrà essere utilizzato una sola volta.
Nella logica coerente con le iniziative dell’Alleanza per la Famiglia e dei GOALS previsti nella piattaforma il ticket premio potrà anche essere donato.
Qualora una persona fisica effettuasse diverse donazioni potrà fruire di un max di 2 ticket premio.